Categorie

  • Nessuna categoria

INTERIOR

DESIGN

#03

INTERIOR DESIGN
Il design senza contenuti, non è design. E' decorazione.

I luoghi dell’attività sono espressione tangibile del marchio: in questi luoghi tutti gli elementi della brand identity si fondono e si concretizzano in oggetti e spazi fisici per creare momenti di azione. Lo studio del design di tali ambienti, dal punto di vista funzionale, tecnico ed estetico, ne determina la produttività. L’estetica di un negozio su strada può invogliare un cliente ad entrarvi e a venirne a conoscenza, l’ergonomia dell’ambiente può convincerlo a trattenersi al suo interno, lo studio tecnico delle operatività può implementare la capacità di vendita. Anche le società di servizi, non aperte direttamente al pubblico, non possono esimersi dal tenerne conto:  nei luoghi destinati al lavoro dei dipendenti, un corretto studio del design, potrà creare un aumento della produttività dovuta ai risparmi di tempo, alle migliorie logico-funzionali degli spazi e delle azioni a questi preposte e ad un coinvolgimento sempre maggiore della forza lavoro. Lavorare in un ambiente comodo, ben organizzato ed esteticamente gradevole, non è di certo cosa da poco.

EXHIBIT
Spazi e tempi contenuti per narrare, coinvolgere, attirare e concretizzare.

Nella  progettazione di uno spazio espositivo, le cosiddette architetture provvisorie o effimere, lavoriamo per trasformare la limitatezza di spazio e di tempo in una straordinaria opportunità: narrare, incuriosendo e meravigliando, la vostra storia.

Che sia l’intera saga o solo l’ultimo capitolo della vostra azienda, lo spazio sarà sempre pensato per catalizzare lo sguardo, ed incollare il lettore alla sedia sino a che non è giunto alla parola fine, rendendolo soddisfatto e al contempo  desideroso del prossimo libro.

INDUSTRIAL DESIGN
Tutto ciò che possiamo immaginare, lo possiamo realizzare!

Dal packaging di un prodotto, agli espositori. Da un accessorio sino ai complementi d’arredo. Lo studio di tali oggetti è per noi come trasferire in contesti e luoghi estranei una piccola parte dell’azienda. Seguendo la Brand Guide-Line sviluppiamo progetti capaci di rispondere alle necessità di volta in volta diverse (durabilità, trasporto, facilità di  montaggio e smontaggio, economia, stoccaggio).

VISUAL
Tutto ciò che possiamo immaginare, lo possiamo realizzare!

Non siamo vetrinisti, siamo un team creativo predisposto per indole a creare progetti di comunicazione. Nel nostro modus operandi la vetrina è lo spazio di comunicazione fisico, di intermediazione, tra un cliente distratto che passeggia per strada, e la cassa del negozio. Esser capaci di utilizzare questo spazio significa per noi progettare ami da pesca ed esche fatte di colori, forme, colori, suoni, video e immagini.  

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA
RENDERINGS
GRAFICA
RISTORANTI
NEGOZI
EXHIBIT
VETRINE
SCENOGRAFIE
CLUBS

PRODOTTI E SERVIZI ASSOCIATI